
San Tommaso Market, lo Spazioxygene e SteamVoyage
Share
Domenica 8 giugno presso la sede della Tana dei Goblin di Roma (via San Tommas d’Aquino, 11 A) si terrà il San Tommaso Market dalle 11 alle 20. Tra i tanti banchetti di artigianato ci saremo anche noi con accessori per giochi da tavolo, accessori per giochi di ruolo, accessori per magic the gathering, portadadi per dungeons & dragons, abbigliamento steampunk e tanto altro!

Non si tratta del solito mercatino di quartiere, ma di un’occasione per giocare con tutta la famiglia: ci saranno tornei di ping pong, una zona bimbi munita di lego, giostre e letture, una zona Swap per lo scambio libero di vestiti, giochi e fumetti! Inoltre vi sarà un pranzo sociale e musica live a partire dalle 17.

La Tana dei Goblin è la community italiana dei giochi da tavolo, giochi di carte e giochi di ruolo. La sezione di Roma ha sede presso lo Spazioxygene, uno spazio aggregativo e sociale autogestito, autorganizzato e autofinanziato che promuove attività gratuite e volontarie per la condivisione dei saperi. Ultimamente lo Spazioxygene necessita di interventi di manutenzione, per cui il San Tommaso Market sarà anche un’occasione per dare una mano concreta nel fronteggiare le spese.

Tra le altre cose, la Tana dei Goblin di Roma organizza serate dedicate alla diffusione del gioco da tavolo nelle quali dimostratori volontari spiegano ai partecipanti le regole di un gioco, per poi affiancarli durante la prima partita. Non esiste luogo migliore per presentarvi i nostri accessori giochi da tavolo! Inoltre vi mostreremo dal vivo la nuova scatola organizer per Magic: The Gathering ispirata al Signore degli Anelli, l’ultima arrivata nel nostro shop.

L’ingresso al San Tommaso Market è gratuito e non serve prenotazione, quindi speriamo davvero di poterci incontrare lì!